Andy Muschietti ha condiviso nella giornata di ieri un primo sguardo alla Supergirl di Sasha Calle dal set del suo prossimo film The Flash.
Le riprese della pellicola The Flash continuano a far speculare i fan, il regista Andy Muschietti continua a farci sognare con nuove informazioni sul film.
Indice rapido
Dopo diverse teorie su quale versione del personaggio potrebbe interpretare Sasha Calle nel ruolo di Supergirl.
Attualmente il regista Andy Muschietti è impegnato nella produzione della pellicola di The Flash nel Regno Unito gli attori Ben Affleck, Micheal Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle sono stati attualmente comunicati nel cast.
Muschietti nelle scorse settimana ha mostrato tramite il suo account ufficiale Instagram un’anteprima del costume del Batman di Michael Keaton e il nuovo costume di Flash di Ezra Miller.
Potrebbero interessarti:
I fan della DC dopo il reveal del regista sono andati subito a cercare reference fumettistiche e similitudini col costume del Superman di Henry Cavill.
Analisi dell’emblema e del personaggio
La quantità di rosso sulla “S” è un po’ insolita rispetto al tono più chiaro di Superman, ma sono presenti diverse similitudini.
La capigliatura dell’attrice ricorda la versione di Cir-El, quindi è possibile che la sua Supergirl sia ispirata a lei nel look dei capelli.
Il costume invece è simile a quello di Kara Zor-El, stando ai diversi dettagli pubblicato dal regista.
Il costume è simile al comics Smallville 11 .

Richiamo ad Injustice?
Con i suoi capelli corti di color castano si può immaginare che questa versione di Supergirl sarà probabilmente più vicina (almeno fisicamente) a Cir-El che a Kara Zor-El :

A differenza del personaggio di Kara Zor-El, Cir-El non è nata a krypton.
Infatti, è stata concepita da Brainiac modificando geneticamente un essere umano con il DNA di Superman per farla passare per sua figlia.
Resta da vedere se la sua storia nel film sarà questa, quella del cugino di Superman o se questa Supergirl origini completamente differenti.

Supergirl e la sua importanza
Sembra fondamentale l’introduzione del personaggio nel film The Flash per l’esplorazione della chiave del multiverso DCEU, Supergirl insieme al Batman di Micheal Keaton saranno colonne portati per il concetto di realtà alternative.
Cast del film
La sceneggiatura è di Christina Hodson, conosciuta per film come (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT).
Oltre ai personaggi principali nel cast sono presenti Kiersey Clemons (Iris West, che avrà un rapporto romantico con Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, la madre di Barry Allen), Ron Livingston (Henry Allen, il padre di Barry), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).
The Flash uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2022.