Dopo il panel presentato online dall’ IGN Fan fest con il produttore Andrea Romano dedicato all’anniversario della serie animata DC Batman Beyond.
Il personaggio della serie Terry McGinnis potrebbe tornare a rivestire i panni del pipistrello per HBO Max?
Indice rapido
Pochi mesi fa si era parlato pure del continuo della serie animata di Batman: The Animated Series, insieme ad altri prodotti segreti da parte della Warner Bros.
Tempo fa è stato smentito dalla stessa Warner Bros un possibile film cinematografico dedicato a Batman Beyond.
Durante l’intervista Andrea Romano ha comunicato che la speranza non è ancora persa per un possibile sequel ma bisogna lottare per riceverlo e servono i fan.

Durante il panel di Batman Beyond distribuito tramite l’evento online IGN Fan Fest , il direttore incaricato in passato della serie: Andrea Romano ha discusso del successo della serie e della vasta quantità di pubblico generata durante le trasmissioni passate.
Le dichiarazioni di Andrea Romano
” Tutto quanto dipenderà dal fatto che i fan chiedano un continuo fino a quando [il proprietario dello spettacolo] Warner Bros non approvi un possibile seguito. “
” Quindi dovrebbero iniziare una sorta di movimento o campagna e far sapere alla casa Warner Bros l’interesse per il rinnovo della serie. “
Tutti noi dello staff tecnico vorremmo farlo, sarebbe veramente divertente ritornare sulla Gotham City animata.
Siamo ancora tutti nel giro dell’animazione e tutti disponibili a ricominciare questa avventura.
Saremo sicuramente pronti per altre avventure ambientate in futuro con questo equipaggio e redazione.
Informazioni sulla serie di Batman Beyond (Batman of the future)

La serie ha un totale di 52 episodi (non compresi i crossover con le altre serie).
Batman Beyond è stato presentato per la prima volta nel 1999 nella prima americana e trasmesso in onda fino al Decembre del 2001.
Il protagonista della serie è Terry McGinnis il futuro nuovo Batman.
Bruce Wayne doppiato nella versione americana dalla sua storica voce (Kevin Conroy) farà da mentore al ragazzo fornendogli tutti i suoi gadget, insegnamenti e tecniche di addestramento di cui aveva bisogno per portare avanti la sua crociata contro il crimine in una futuristica Gotham City corrotta con a capo Derek Powers.