Il nuovo fumetto è stato scritto da Eisner e dallo scrittore Chip Zdarsky, le tavole sono state disegnate dallo straordinario artista Miguel Mendonça.
Last Ride si unisce a Superman, Batman e Wonder Woman dopo che la trinità ha percorso differenti strade, ognuna con uno scopo proprio.
Indice rapido
Il nuovo fumetto in arrivo in casa DC vedrà la Justice League distrutta che dovrà riunirsi ancora una volta, scritto da Chip Zdarsky e Miguel Mendonça: Justice League: Last Ride.
Justice League Last Ride
La giustizia può durare per sempre, ma si può dire la stessa cosa della Justice League?
A quanto pare no.
La Lega è riuscita a fermare diversi attacchi da potenti avversari al di fuori dei suoi ranghi e da amici fidati all’interno.

Possono interessarti:
Trama
Dopo il superamento dell’evento Crisi sulle terre infinite la Justice league è diventata sempre più forte.
Martedì 11 maggio, per la precisione sarà la fine della Justice League in questa run fumettistica.
Questo è il giorno in cui Justice League: Last Ride #1 esordirà nelle fumetterie, dando ai fan della Justice League uno sguardo agli ultimi giorni della loro squadra preferita.
Il loro legame era un tempo incrollabile ma con l’avvenimento di diversi eventi nelle storie a fumetto, questo rapporto viene rotto dal tradimento e dalla sfiducia tra gli eroi.

La storia incomincia con un processo per omicidio di alto profilo che porta a una svolta scioccante degli eventi, la squadra deve mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme ancora una volta per risolvere un caso.

Seppur non collaborativi gli eroi Batman, Superman e Wonder Woman dovranno indagare sul caso e salvare delle vite.
Unisciti alla loro avventura per far rinascere il loro legame.
Data di uscita
Justice League: Last Ride #1 sarà disponibile in stampa e come fumetto digitale questo martedì 11 maggio 2021.
Fonte: DC Comics