Ormai è indiscutibile, John Cena è chiaramente entusiasta di interpretare Peacemaker in The Suicide Squad e nella serie spin-off dedicata al personaggio su HBO Max.
Di recente l’attore ha condotto un’intervista con la testata giornalistica Observer sul cosa possiamo aspettarci da The Suicide Squad e Peacemaker.
Intervista su Peacemaker da Observer
Durante l’intervista condotta da Observer a John Cena, si è discusso del personaggio e del collegamento con la serie.
Giornalista di Observer:
Una delle principali domande da quando è stato annunciato il film di The Suicide Squad diretto da James Gunn è stata se si trattasse di un sequel o di un reboot.

John Cena (Peacemaker):
“La percezione di come vedi il collegamento o meno è tutto e non cambierò la tua visione, ma ti offrirò la mia di percezione sulla visione delle cose”.
“ La pellicola The Suicide Squad non è né un sequel né un reboot.
La pellicola The Suicide Squad è stata ideata e realizzata dal cervello di una delle menti creative più sorprendentemente contorte che abbia mai avuto il piacere di incontrare.
James Gunn è veramente un grande talento.
Le persone si aspettano di ricevere qualcosa che li soddisfi, ma nessuno è pronto a vedere questo film.
Tutti ne hanno bisogno nella loro vita, fidati di me anche se nessuno è pronto a vedere di cosa si tratta, veramente nessuno.”
Peacemaker si lega al DCEU?
Successivamente Observer domanda a John come sarà il collegamento della sua serie dedicata al personaggio di Peacemaker al DCEU:

John Cena (Peacemaker):
“Questa è una rete piuttosto ampia e larga da esplorare:
Le persone che sono molto in alto nel ramo esecutivo della Warner Bros sono probabilmente alla ricerca di sinergia e crescita del marchio e tutto il resto per creare un nucleo coeso”.
“Siamo ormai quasi alla fine delle riprese, è davvero molto divertente.
Potresti pensare che io sia in primo piano nella mia serie, ma teniamo un cast stellare e tutti uccidono, dovreste vedere il personaggio di Judomaster e molti altri.
Penso che la serie andrà bene per il modo in cui le persone vedono gli elementi dell’Universo DC, se cercano uno show grintoso, action questo farà per loro.
Possono interessarti:
Conclusione
La visione e percenzione del film e serie quindi spetterà al pubblico ed esso deciderà i vari collegamenti da fare.
La serie Peacemaker uscirà sulla piattaforma HBO Max a Gennaio 2022.
Fonte: Observer