Lee Toland Krieger conosciuto per aver diretto alcuni episodi della serie Superman & Lois, dirigerà i primi due episodi della serie HBO Max Green Lantern.
Con il passare delle settimane emergono sempre più dettagli della serie tanto attesa dai fan riguardante i Lanterna Corps, man mano sembra che il dipinto prenda forma con informazioni sul casting e registiche.
Indice rapido
La serie HBO Max sarà prodotta dalla Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros.
Profilo tecnico di Lee Toland Krieger IMDB
Informazioni sui personaggi della serie
Green Lantern HBO Max ha lo scopo di far conoscere la classica proprietà dc dedicata al corpo delle lanterne attraverso una storia che abbraccia decenni e galassie, a partire dal pianeta Terra dal 1941.
La storia incomincia con la prima Lanterna Verde apparsa nei fumetti.
L’agente segreto dell’FBI Alan Scott sarà interpretato dall’attore Jeremy Irvine.

Successivamente nel 1984 sarà introdotto il maschio alfa Guy Gardner (Finn Wittrock) e l’half-alien Bree Jarta nel roster dei personaggi dedicati alla serie.
Finn Wittrock si unisce a Green Lantern HBO Max come Guy Gardner
Saranno raggiunti da una moltitudine di altre Lanterne – dai preferiti dei fumetti agli eroi mai visti prima.
Informazioni sulla produzione
La storia è stata scritta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Seth Grahame-Smith che sono i produttori esecutivi insieme a Geoff Johns.
Potrebbero interessarti:

Piccole informazioni su Lee Toland Krieger
Nelle esperienze passate il regista ha diretto i primi tre episodi e il finale della prima stagione di Riverdale, i primi episodi del thriller drammatico You e molti altri progetti.
Green Lantern è il primo progetto di Krieger per la piattaforma HBO Max, recentemente ha lavorato per la serie Superman and Lois per CW.
Parlando della serie citata sopra, Krieger ha diretto l’episodio pilota e il secondo di Superman and Lois.