Secondo gli ultimi report locali inglesi indicano che le star di Hollywood Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo a Glasgow per effettuare dei piccoli reshoot del film The Batman.
Le riprese dovrebbero durare a Glasgow una settimana e due a York per consentire i reshoot.

Entrambi gli attori sono attesi sul set a Glasgow il prossimo mese (Luglio 2021).
Una fonte ha confermato che Robert Pattinson l’interprete di Bruce Wayne e l’attore Colin Farrell che nel film interpreterà il cattivo Oswald Cobblepot alias Il Pinguino.
Possono interessarti:
Comunicato della fonte
La fonte ha riferito ai report locali:
“C’è stato molto clamore sul film dopo le riprese iniziali iniziate in Scozia nel mese di Febbraio e la troupe non vede l’ora di tornare a metà luglio, anche se non era un viaggio previsto, ma può succedere con film di questa portata.

Ci si aspetta che vengano fatte principalmente riprese di nuovo, probabilmente di alcune scene acrobatiche e stunt.”
“Le riprese si andranno a svolgere di nuovo nel settore Necropolis del cimitero e anche a Merchant City con una durata circa di una settimana in totale.
Poi la troupe si sposterà a York per altre due settimane di lavoro con l’obiettivo di terminare completamente la produzione entro la fine di luglio”.
Perchè non bisogna preoccuparsi dei The Batman Reshoot
Nel mondo del cinema i reshoot dei film sono all’ordine del giorno, non è per nulla stranovche grandi blockbuster effettuino delle riprese alternative o aggiuntive anche dopo la fine delle riprese.
A volte i reshoot hanno migliorato notevolmente scene di film e percezione delle azioni in essi.
La data di uscita di The Batman è fissata al 4 Marzo 2022, il rilascio è stato posticipato dalla data originale che era il 25 Giugno 2021 a causa del COVID-19.
Fonte: UK News