L’attrice Sasha Calle la Supergirl del DCEU tramite una foto pubblicata sui social ha spinto i fan a pensare che possa essere Cir-El.
Con le riprese in corso della produzione del film The Flash, i fan in rete del personaggio di Supergirl hanno già iniziato a speculare sulla possibile versione del personaggio in basa anche al taglio dei capelli.
Introduzione
In passato il personaggio di Supergirl è stato interpretato dall’attrice Melissa Benoist nello show televisivo Supergirl che è durato in totale sei stagioni.
Indice rapido
L’attrice Sasha Calle ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una fan art creata dall’utente papurrcat, commentandola dicendo che la lasciata senza parole.

La pellicola porterà il debutto di Supergirl con Sasha Calle, introducendo l’eroina nel DCEU per la prima volta insieme al concetto di multiverso.
Possono interessarti
Informazioni su The Flah
Il film di The Flash andrà a presentare la storia del personaggio di Barry Allen interpretato dall’attore Ezra Miller.
Barry Allen dovrà esplorare un nuovo universo distorto dalla sua realtà contemporanea, trovando personaggi differenti da come li ha conosciuti in passato.
Come personaggi confermati nella trama possiamo trovare due diversi Bruce Wayne interpretati da Ben Affleck e Michael Keaton.

Il taglio dei capelli potrebbe darci un indizio sul personaggio di Cir-El
Dopo aver pubblicato la foto su Instagram l’attrice di Supergirl Sasha Calle ha fatto molto discutere sull’aspetto che potrebbe avere il suo personaggio all’interno del film.

Questo taglio di capelli e la tonalità nera potrebbe essere l’aspetto che è stato scelto da Muschietti per il film.

Mentre la popolarità del personaggio di Kara Danvers è stata esplorare nelle serie tv CW e in moltissimi fumetti, il canone dei suoi capelli è stato sempre biondo come nei fumetti.
Ma nel multiverso DC Comics esistono altri personaggi in versioni alternative come Cir-El la figlia di Superman che ricorda il taglio dei capelli corti e neri di Sasha Calle.
Cir-El è un personaggio dei fumetti creato dalla casa DC Comics, compare per la prima volta in Superman: The 10 Cent Adventures.
Creata da Steve Seagle e Scott McDaniel.
Il personaggio di Sasha Calle ancora non ha una identità ben definita, quindi bisogna sempre aspettare il regista Andy Muschietti per una conferma della versione del personaggio che andremo a vedere sul grande schermo.