The Suicide Squad di James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche e su HBO Max il 6 agosto 2021 negli Stati Uniti.
Nelle scorse ora è stato rivelato in runtime completo della pellicola di The Suicide Squad con una durata totale di 2 ore e 12 minuti.
Il regista stesso sul social network Twitter ha ufficializzato il runtime della pellicola, The Suicide Squad supererà il traguardo delle due ore e supererà anche il tempo di esecuzione del primo film.
Per chi non lo sapesse il taglio teatrale uscito al cinema del primo Suicide Squad diretto da Ayer è arrivato a un tempo di esecuzione di 2 ore e 3 minuti.
The Suicide Squad ha una durata totale di 2 ore e 12 minuti, comprese scene post credits.
Il film ha ottenuto il rating R per “forte violenza e sangue, linguaggio forte, alcuni riferimenti sessuali, uso di droghe e brevi nudi espliciti”.

Inoltre la Warner Bros ha lasciato la completa libertà a Gunn di eliminare qualsiasi personaggio del film compreso i protagonisti principali.
Il trailer finale della pellicola sembra alle porte per la fine di Giugno e inizio Luglio.
Ecco il primo trailer rilasciato ad Aprile:
Sinossi della trama di The Suicide Squad diretto da James Gunn
“Benvenuti all’inferno amici, chiamato pure Belle Reve.
La prigione con il più alto tasso di mortalità accidentale e volontario negli Stati Uniti.
Nei suoi intersi sono tenuti i peggiori Supercriminali e questi farebbero di tutto per uscirne, anche unirsi all’entità super-segreta: Task Force X.
Possono interessarti:
La squadra sarà formata dalla menti criminali più assurde tra queste:
Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn.
Quindi armateli pesantemente e lasciateli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, infestata dal nemico e da una strana creatura pronta ad affrontarli.
Sinossi Trama
“I nostri simpatici amici dovranno attraversare una giungla piena di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo.
La Squadra è in una missione di ricerca e distruzione con l’auto del colonnello Rick Flag e i tecnici del governo di Amanda Waller nelle loro orecchie, seguendo ogni loro movimento.
Se fanno un passo falso o una mossa sbagliata sono morti.